Il MasterFood ospita la storica azienda Martini & Rossi del gruppo Bacardi

Come rendere un prodotto una icona internazionale fin dalle sue origini.

La storia di un marchio di successo è stata illustrata dal Master Blender Beppe Musso, dell’azienda Martini & Rossi ai discenti del Master Food Quality Management and Communication dell’Università di Pisa durante l’incontro di venerdì 14 giugno 2024.

L'azienda Martini&Rossi al Master Food dell'Università di Pisa

Beppe Musso, segue da decenni i processi di elaborazione dei blend di prodotto e grazie alla sua straordinaria esperienza ha presentato gli elementi del successo aziendale.

Un insieme di strategie vincenti hanno coniugato i processi enologici con la qualità, la ricerca dei sapori, l’artigianalità con le politiche di marketing e comunicazione che hanno reso i prodotti Martini unici nel mondo.

La Prof.ssa Angela Tarabella ringrazia il Dott. Musso e l’azienda Martini & Rossi per la disponibilità e la collaborazione.

L'azienda Martini&Rossi al Master Food dell'Università di Pisa