Costi e Finanziamenti

 

Il costo complessivo è di Euro 4.800 per gli allievi ordinari e consente la partecipazione al Master, al Corso Professionalizzante per Lead Auditor sui Sistemi di Gestione della Qualità ISO 9001:2015 (tenuto da SGS Italia Spa) ed il rilascio delle relative attestazioni.

La quota di partecipazione comprende il materiale didattico (testi, slide e altro materiale necessario per l’approfondimento) e la possibilità di usufruire dei servizi dell’Università di Pisa.

  • La quota di partecipazione al MasterFood è suddivisa in 4 rate:
    – I rata:  scadenza 21
    -NOV-17 di euro 1.920,00
    – II rata: scadenza 15-DIC-17 di euro 960,00

    – III rata: scadenza 15-FEB-18 di euro 960,00
    – IV rata: scadenza 15-APR-18 di euro 960,00.

Il 19% della quota di iscrizione è detraibile fiscalmente.

Il Master può essere frequentato in qualità di uditori anche da non laureati.
In questo caso la quota di iscrizione è pari a € 3.300 ed è suddivisa in due rate.

Il MasterFood mette a disposizione numerose borse di studio, a copertura parziale della quota di iscrizione, che saranno assegnate in base alla valutazione dei requisiti di merito e di reddito dei partecipanti. I vincitori della borsa di studio saranno esonerati dal pagamento dell’ultima rata.

E’ inoltre possibile usufruire di ulteriori agevolazioni come l’utilizzo di Voucher emanati da enti regionali e provinciali. Le aziende che intendano promuovere la candidatura di più dipendenti possono ottenere riduzioni della quota di iscrizione.

Per ulteriori informazioni contatta lo Staff MasterFood.