Norme per l’ammissione

 

Per partecipare alla IV edizione del Master di I livello in Food Quality Management and Communication il candidato dovrà procedere in due fasi:

1. Presentare domanda di pre-immatricolazione on line collegandosi, dal 16 Luglio 2018 al 05  Novembre 2018, al portale Alice di Ateneo  inserendo i dati richiesti. Al termine della procedura, il sistema rilascia il MAV per il pagamento del contributo di iscrizione pari a € 116,00 (€ 16,00 spese di bollo + € 100 oneri amministrativi) e una ricevuta di avvenuta richiesta d’immatricolazione. Entro il termine indicato delle iscrizioni il candidato dovrà provvedere al pagamento della suddetta tassa, pena l’esclusione dal Master. 

  • 2. Contattare la Segreteria del Master ed inviare la seguente documentazione:
                – il curriculum vitae firmato in originale;
                –  l’Autocertificazione titoli;
                – Copia del documento d’identità e del codice fiscale;
                –  Ricevuta di avvenuta richiesta d’immatricolazione e copia del MAV

La documentazione potrà  essere consegnata con le seguenti modalità:

1. con invio e-mail ordinaria a masterfood@ec.unipi.it;
2. tramite pec all’indirizzo economia@pec.unipi.it
2. consegnata a mano;
3. inviata tramite posta Raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Segreteria Master Master in Food Quality Management and Communication
Dipartimento di Economia e Management – Università di Pisa
Via Cosimo Ridolfi,10
56124 Pisa

Per ulteriori informazioni contatta la Segreteria del Master in Food Quality Management and Communication al numero 388 4278 297  o via  e-mail a masterfood@ec.unipi.it e consulta il Bando di ateneo.