Norme per l’ammissione

 

Per partecipare alla III edizione del Master di I livello in Food Quality Management and Communication il candidato dovrà procedere in due fasi:

1. Presentare domanda di pre-iscrizione on line collegandosi, dal 10 Luglio 2017 al 13  Novembre 2017, al portale Alice di Ateneo  inserendo i dati richiesti. Al termine della procedura di presentazione della domanda on-line, il sistema rilascia un MAV  per oneri amministrativi pari ad € 40,00 e una ricevuta di “avvenuta preiscrizione”. Entro il termine indicato delle iscrizioni il candidato dovrà provvedere al pagamento della suddetta tassa, pena l’esclusione dal Master. La ricevuta è contraddistinta da un progressivo univoco e costituisce l’unico documento comprovante la corretta presentazione della documentazione.

2. Contattare la Segreteria del Master ed inviare la seguente documentazione:
            – il curriculum vitae firmato in originale;
            –  l’autocertificazione titoli;
            – copia del documento d’identità e del codice fiscale.

La documentazione potrà  essere consegnata con le seguenti modalità:

1. anticipata via e-mail ordinaria a masterfood@ec.unipi.it;
2. consegnata a mano;
3. inviata tramite posta Raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Segreteria Master Master in Food Quality Management and Communication
Dipartimento di Economia e Management – Università di Pisa
Via Cosimo Ridolfi,10
56124 Pisa

Per ulteriori informazioni contatta la Segreteria del Master in Food Quality Management and Communication al numero 388 4278 297  o via  e-mail a masterfood@ec.unipi.it e consulta il Bando di ateneo.