Norme per l’ammissione

 

Per partecipare alla V edizione del Master di I livello in Food Quality Management and Communication il candidato dovrà procedere in due fasi:

1. Presentare domanda di immatricolazione on line collegandosi al portale Alice di Ateneo  inserendo i dati richiesti. Al termine della procedura, il sistema rilascia il MAV per il pagamento del contributo di iscrizione pari a € 116,00 (€ 16,00 spese di bollo + € 100 oneri amministrativi) e una ricevuta di avvenuta richiesta d’immatricolazione. 

2. Contattare la Segreteria del Master ed inviare la seguente documentazione:
            – il curriculum vitae firmato in originale;
            –  l’Autocertificazione titoli;
            – Copia del documento d’identità e del codice fiscale;
            –  Ricevuta di avvenuta richiesta d’immatricolazione e copia del MAV

La documentazione potrà  essere consegnata con le seguenti modalità:

1. con invio e-mail ordinaria a masterfood@ec.unipi.it;
2. tramite pec all’indirizzo economia@pec.unipi.it
2. consegnata a mano;
3. inviata tramite posta Raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Segreteria Master Master in Food Quality Management and Communication
Dipartimento di Economia e Management – Università di Pisa
Via Cosimo Ridolfi,10
56124 Pisa

I termini per l’iscrizione SCADONO l’11 NOVEMBRE 2019.

Per ulteriori informazioni contatta la Segreteria del Master in Food Quality Management and Communication al numero 050/2216227  o via  e-mail a masterfood@ec.unipi.it e consulta il Bando di ateneo.