Norme per l’ammissione

 

Per partecipare alla VII edizione del Master di I livello in Food Quality Management and Communication a.a. 2021/2022, a partire dal 20 luglio 2021 il candidato dovrà procedere in due fasi:

1. Presentare domanda di immatricolazione on line collegandosi al portale Alice di Ateneo per inserire i dati richiesti. Al termine della procedura, il sistema rilascia una ricevuta comprovante il corretto inserimento dei dati. Occorre poi procedere con il pagamento del contributo di iscrizione previsto pari a € 116,00 (€ 16,00 spese di bollo + € 100 oneri amministrativi) tramite il sistema PagoPA.  

2. Contattare la Segreteria del Master e inviare la seguente documentazione:
            –  il curriculum vitae firmato in originale;
            –  l’Autocertificazione dei titoli;
            –  copia del documento d’identità e del codice fiscale;
            –  ricevuta di avvenuta richiesta d’immatricolazione.

Consulta il Bando Ufficiale sul sito dell’Ateneo di Pisa

La documentazione potrà  essere consegnata con le seguenti modalità:

1. con invio e-mail ordinaria a masterfood@ec.unipi.it;
2. tramite PEC all’indirizzo economia@pec.unipi.it;
2. consegnata a mano presso il Dipartimento di Economia e Management;
3. inviata tramite posta Raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Segreteria Master Master in Food Quality Management and Communication
Dipartimento di Economia e Management – Università di Pisa,
Via Cosimo Ridolfi,10
56124 Pisa

I termini per l’iscrizione scadono il 5 novembre 2021.

Per ulteriori informazioni contatta la Segreteria del Master in Food Quality Management and Communication al numero 050 2216345  o via  e-mail a masterfood@ec.unipi.it 

 

Le Aziende partner del Master Food Pisa