Voucher Alta Formazione Toscana 2017/18!

 

OPPORTUNITA’!!!

logo_regionetoscanaLa Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì, sostiene l’iscrizione di giovani laureati a percorsi di Alta Formazione in Italia.

Cogli l’occasione e iscriviti al Masterfood, un corso di Alta Formazione dell’Università di Pisa. E’ una occasione vincente per arricchire il tuo curriculum e presentarti alle aziende del settore food.
Il voucher ha come finalità la copertura totale o parziale per le spese di iscrizione fino ad un importo massimo di 4.000 euro.
L’avvisoattivo dal 15 ottobre fino al 15 novembre 2017, è gestito dal DSU Toscana (l’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario) ed è finanziato dal POR FSE 2014/2020.

  • Il master per il quale si richiede il voucher deve:
    – 
    iniziare/essere iniziato nell’anno accademico 2017/2018 e non concluso al momento di presentazione della domanda;

    – essere erogato esclusivamente da Università o da altre Scuole di alta formazione in possesso del riconoscimento del MIUR che li abilita al rilascio del titolo di master.

Le modalità di partecipazione sono indicate al sito: http://giovanisi.it/2017/08/04/alta-formazione-voucher-per-master-in-italia-20172018/

Contattaci adesso

Compila il modulo seguente per richiedere adesso maggiori informazioni sul Master.

Metti anche tu il “Mi piace” alla nostra pagina Facebook @MasterFoodPisa per ricevere gli aggiornamenti sulle nostre iniziative e rimanere in contatto con noi.