Voucher Regione Toscana a.a. 2023-2024 per la partecipazione a Master

La Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì, promuove il bando Voucher per l’alta formazione in Italia per sostenere l’iscrizione di giovani laureati under 35, residenti in Toscana, (con un ISEE universitario non superiore a 36.000 euro) a Master di I e II livello in Italia (di almeno 60 CFU) per l’a.a. 2023/2024.

Il bando, gestito dall’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (DSU Toscana), prevede l’erogazione di un voucher per la copertura totale o parziale delle spese di iscrizione, fino ad un importo massimo di 4.000 euro.

Cogli l’occasione e iscriviti al Master in Food Quality Management and Communication dell’Università di Pisa; un percorso di alta formazione universitaria da 60 CFU, di I livellopart-time, di durata annualerivolto ai laureati di tutte le discipline e professionisti già impegnati nel mondo del lavoro, che rilascia il titolo di Master oltre alle qualifiche professionalizzanti di Lead Auditor grazie ai corsi ISO 9001:2015 – ISO 22000:2018 tenuti da SGS Italia.

Il voucher ha come finalità la copertura totale o parziale per le spese di iscrizione fino ad un importo massimo di 4.000 euro.

Le domande di voucher possono essere presentate a partire dal 16 novembre 2023 fino alla scadenza del 31 dicembre 2023.

Consulta adesso il Bando completo sul sito GiovaniSì