Masterfood e Voucher Alta Formazione Toscana 2018/19!

 

OPPORTUNITA’ per finanziare  l’Alta Formazione per l’a.a. 2018/19!!!

logo_regionetoscanaLa Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì, sostiene l’iscrizione di giovani laureati a percorsi di Alta Formazione in Italia.

Cogli l’occasione e iscriviti al Masterfood, un corso di Alta Formazione dell’Università di Pisa. E’ una occasione vincente per arricchire il tuo curriculum e presentarti alle aziende del settore food. L’obiettivo del Master in Food Quality Management and Communication (MasterFood) è quello di formare profili professionali altamente qualificati, in grado di gestire in modo sinergico gli aspetti tecnico-specialistici dell’area food e gli aspetti manageriali della qualità e della comunicazione.

Il voucher ha come finalità la copertura totale o parziale per le spese di iscrizione fino ad un importo massimo di 4.000 euro.
L’avvisoattivo fino al 12 novembre 2018, è gestito dal DSU Toscana  (l’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario) ed è finanziato dal POR FSE 2014/2020.

CHI PUÒ PRESENTARE DOMANDA

  • I requisiti richiesti per presentare richiesta di voucher sono:
    • laurea, laurea specialistica/magistrale, laurea specialistica/magistrale a ciclo unico o laurea vecchio ordinamento;
    • residenza in Toscana;
    • 35 anni (non compiuti);
    • non aver usufruito del voucher alta formazione per l’a.a. 2017/2018;
    • ISEE 2018, valido per le prestazioni per il Diritto allo Studio Universitario (oppure ISEE ORDINARIO solo ed esclusivamente nel caso in cui entrambi i genitori del richiedente siano presenti nel nucleo) non superiore a 40.000 euro.

Le immatricolazioni al MasterFood scadranno il 5 novembre 2018 e il master prenderà avvio il 30 novembre! Consulta il bando della IV edizione del MasterFood.
Il costo complessivo è di Euro 5.500 per gli allievi ordinari e consente la partecipazione al Master, al Corso Professionalizzante per Lead Auditor sui Sistemi di Gestione della Qualità ISO 9001:2015 e al Corso BRC/IFS o, in alternativa, sui Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare ISO 22000. Al termine del percorso saranno rilasciate le attestazioni relative, previo superamento degli esami previsti, oltre al titolo di Master.

Un percorso unico per rendere unica la propria formazione!

  • La quota di partecipazione al MasterFood è suddivisa in 4 rate:
    – I rata:  scadenza 26-NOV-18 di euro 2.200,00
    – II rata: scadenza 15-GEN-19 di euro 1.100,00
    – III rata: scadenza 15-FEB-19 di euro 1.100,00
    – IV rata: scadenza 15-APR-19 di euro 1.100,00.

La quota di partecipazione comprende il materiale didattico (testi, slide e altro materiale necessario per l’approfondimento) e la possibilità di usufruire dei servizi dell’Università di Pisa. Il 19% della quota di iscrizione è detraibile fiscalmente.

Contattaci adesso

Compila il modulo seguente per richiedere adesso maggiori informazioni sul Master.

Metti anche tu il “Mi piace” alla nostra pagina Facebook @MasterFoodPisa per ricevere gli aggiornamenti sulle nostre iniziative e rimanere in contatto con noi.