Marco Bianchi al MasterFood_Il racconto dell’innovazione nel food

 

A conclusione della III edizione del MasterFood si sono tenute due giornate evento con Marco Bianchi e esempi di eccellenza del panorama Food italiano: Orogel SpA e Lo Scoiattolo, la pasta fresca.

L’8 giugno scorso Marco Bianchi ha spiegato cosa si intende per food influencer e come si lavora in un settore particolare come quello dell’alimentazione. A seguire è intervenuta Orogel SpA, specialista italiano dei vegetali surgelati che questo anno ha festeggiato l’anniversario dei 50 anni di attività con un piano di sviluppo e l’annuncio di nuove referenze.

Il 9 giugno, Marco Bianchi ha presentato una azienda che rappresenta un esempio dell’ingegno e della capacità innovativa dell’imprenditoria italiana: Lo Scoiattolo. Azienda che, anche con importante cambio generazionale, ha visto una crescita tale da diventare il terzo produttore in Italia di pasta fresca dopo i big Rana e Buitoni. 

Condividi con noi le giornate! Guarda i video…