Le iscrizioni scadono il 13 Novembre! Approfitta per richiedere le agevolazioni previste

Master in Food Quality Management and Communication – Formula Week end

Coniuga la tua professione con il Corso di Alta Formazione Universitaria nel settore Food!
Un percorso formativo part-time, della durata annuale, che prenderà avvio a  Novembre 2017e terminerà a Novembre 2018 che coniuga LEZIONI FRONTALI CON UN CORSO PROFESSIONALIZZANTE per Lead Auditor sui sistemi di gestione della QUALITÀ ISO 9001:2015.
Il Corso è organizzato dal Dipartimento di Economia e Management, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali dell’Università di Pisa. Un percorso formativo multidisciplinare orientato a creare competenze manageriali e tecniche per la valorizzazione delle leve del successo aziendale: la Qualità di prodotto e la Comunicazione del valore creato.

Richiedi maggiori informazioni sul percorso e sulle modalità per ottenere le numerose agevolazioni previste!

Modulo Contatti

Compila il seguente modulo per inviare un messaggio alla Segreteria del Master

• Dimostra di essere umano selezionando camion.