La qualità come leva per l’innovazione aziendale: COLUSSI spa

 

Il percorso del MasterFood si è arricchito di una nuova ed interessante testimonianza della realtà produttiva nazionale nel campo alimentare.

cove-colussi-2Il dott. Santi, Responsabile Assicurazione Qualità di Colussi spa è intervenuto illustrando, agli allievi presenti, le strategie di sviluppo dell’azienda volte a coniugare il tema della qualità e dell’innovazione.

Il gruppo Colussi vanta brand di eccellenza (Misura, Agnesi, Flora, Sapori, ecc…) ormai consolidati nei consumi degli italiani. L’azienda è da sempre impegnata nell’ascolto  delle istanze e delle sensibilità del mercato, recentemente testimoniata dal lancio di una nuova linea di biscotti privi di olio di palma.

Ancora un intervento a dimostrazione della necessità di formare profili professionali di alto livello, in grado di gestire la qualità e la ricerca dell’innovazione nelle aziende, allo scopo di creare valore per il mercato e di comunicarlo con i corretti strumenti di Marketing.