3 borse di studio Salov Spa per gli allievi del MasterFood

Borse di stucio Salov Spa per iscrizione al Master Food Unipi

Anche per l’anno accademico 2023/24 Salov SpA mette a disposizione 3 borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione per gli allievi del Master in Food Quality Management and Communication (MasterFood) dell’Università di Pisa.

Il MasterFood è un percorso post-laurea di alta formazione universitaria, di I livello, part-time, di durata annuale. Un master rivolto ai laureati di tutte le discipline e professionisti già impegnati nel mondo del lavoro con lezioni che si terranno in presenza e in live-streaming il venerdì e il sabato.

La Salov SpA ha sede a Massarosa, in provincia di Lucca, ed è tra le più grandi aziende del settore oleario. Il Gruppo Salov è presente da sempre sul mercato italiano con lo storico marchio Sagra e ha lanciato a fine 2019, per la prima volta in Italia, il marchio Filippo Berio, brand con oltre 150 anni di storia conosciuto in tutto il mondo e in posizione di leadership in USA, UK e Russia, oltre che in Belgio, Svizzera e Hong Kong.

Per ulteriori informazioni sul Master, sulle procedure di immatricolazione, sui costi e agevolazioni contatta la segreteria inviando un’email a masterfood@ec.unipi.it oppure chiamaci, in orario di ufficio, ai numeri: 050 2216 290 o 366 9362 098.