Aperte le iscrizioni all’VIII edizione 2022/23 del Master Food

Prende avvio l’VIII Edizione 2022/23 del Master in Food Quality Management and Communication (Master Food) del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa.

Un percorso di alta formazione universitaria, part-time, che ha lo scopo di creare profili manageriali nel settore alimentare.

Clicca qui per consultare le informazioni per iscriversi

Tre percorsi formativi per l’VIII Edizione del Master Food

L’offerta formativa prevede di poter scegliere tra tre percorsi alternativi:

1. il percorso per Food Manager;
2. il percorso per Executive Manager della grande ristorazione;
3. il percorso per Food Sustainability Manager.

Il percorso per Food Manager forma profili professionali altamente qualificati in grado di gestire in modo integrato gli aspetti gestionali dell’area food come qualità, sicurezza, innovazione, comunicazione e sostenibilità.

Il percorso per Executive Manager della Ristorazione forma profili altamente qualificati per la gestione della ristorazione, dal concept al business model, dalla promozione tradizionale al delivery, in un settore in forte cambiamento.

Il percorso per Food Sustainability Manager forma profili professionali capaci di integrare la sostenibilità nelle scelte di corporate governance e nei modelli di comunicazione delle imprese del settore alimentare.

La sfida che il Master si propone è quella di formare manager nell’area food (Food Manager, Executive Manager e Food Sustainability Manager) in grado di avere una visione globale nello specifico settore.

Le numerose attestazioni professionalizzanti sulla qualità e sicurezza, che arricchiscono la didattica, permetteranno di raggiungere ambiziosi obiettivi di carriera.

Il Corso prevede la partecipazione attiva dell’allievo alle lezioni, alle esercitazioni, alle attività pratiche, di problem solving e all’analisi di casi studio.

Il confronto con manager e imprenditori del settore alimentare e della ristorazione permetterà di lavorare al loro fianco per trovare soluzioni innovative sui temi  della Qualità e della Comunicazione.

Contattaci adesso liberamente per ulteriori informazioni e per tutte le tue richieste.