Aperte le iscrizioni alla VII edizione 2021/22 del Master Food

Prende avvio la VII Edizione 2021/22 del Master in Food Quality Management and Communication (Master Food) del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa.

Un percorso di alta formazione universitaria, part-time, che ha lo scopo di creare profili manageriali nel settore alimentare e della ristorazione.

Clicca qui per consultare le informazioni per iscriversi

Due percorsi formativi per la VI Edizione del Master Food

L’offerta formativa prevede di poter scegliere tra due percorsi alternativi:

1. il percorso per Food Manager;
2. il percorso per Executive Manager della grande ristorazione.

Il percorso per Food Manager forma profili professionali altamente qualificati in grado di gestire in modo integrato gli aspetti gestionali dell’area food come qualità, sicurezza, innovazione, comunicazione e sostenibilità.

Il percorso per Executive Manager della Ristorazione forma profili altamente qualificati per la gestione della ristorazione, dal concept al business model, dalla promozione tradizionale al delivery, in un settore in forte cambiamento.

La sfida che il Master si propone è quella di formare manager nell’area food (Food Manager) e della ristorazione (Executive Manager) in grado di avere una visione globale nello specifico settore.

Le numerose attestazioni professionalizzanti sulla qualità e sicurezza, che arricchiscono la didattica, permetteranno di raggiungere ambiziosi obiettivi di carriera.

Il Corso prevede la partecipazione attiva dell’allievo alle lezioni, alle esercitazioni, alle attività pratiche, di problem solving e all’analisi di casi studio.

Il confronto con manager e imprenditori del settore alimentare e della ristorazione permetterà di lavorare al loro fianco per trovare soluzioni innovative sui temi  della Qualità e della Comunicazione.

Contattaci adesso liberamente per ulteriori informazioni e per tutte le tue richieste.