Open Day MasterFood: 15 Novembre 2024

OpenDay MasterFood Università di Pisa 15 Novembre 2024

Dopo la laurea vuoi specializzarti nel settore alimentare?

Incontra il Master in Food Quality Management and Communication dell’Università di Pisa!

Il 15 novembre 2024 si terrà il secondo OpenDay per incontrare tutti coloro che ne hanno fatto richiesta e che sono interessati ad un percorso post laurea altamente qualificante e professionalizzante.

Partecipa anche tu: venerdì 15 novembre 2024 alle ore 17.00

In presenza:
Aula Q1 – Polo Didattico delle Piagge – Via Matteotti, 11 – PISA

Per partecipare online tramite la piattaforma Microsoft Teams clicca sul seguente link:

Presenteremo le novità della X edizione, i contenuti e le specificità dei 3 percorsi formativi (Food Manager, Executive Manager della Ristorazione, Food Sustainability Manager), i corsi professionalizzanti tenuti da SGS Italia, le possibilità di carriera e di crescita professionale e le borse di studio a disposizione degli iscritti.

Se sei interessato a partecipare e scoprire le opportunità di carriera offerte dal Master Food contattaci:

Telefono: 366 9362 098
Email: masterfood@ec.unipi.it