Norme per l’ammissione
Per partecipare alla X edizione del Master di I livello in Food Quality Management and Communication a.a. 2024/2025, a partire dal 20 luglio 2024 e fino alle ore 13:00 del 18 dicembre 2024, il candidato potrà procedere in due fasi:
- Presentare domanda di immatricolazione on line collegandosi al portale Alice di Ateneo per inserire i dati richiesti. Al termine della procedura, il sistema rilascia una ricevuta comprovante il corretto inserimento dei dati. Successivamente, occorre procedere con il pagamento della tassa di ammissione di € 30,00 con il sistema PagoPA.
- Contattare la Segreteria del Master e inviare la seguente documentazione:
– il Curriculum Vitae firmato in originale;
– l’Autocertificazione dei titoli;
– copia del documento d’identità e del codice fiscale;
– ricevuta di avvenuta richiesta d’immatricolazione.
La documentazione potrà essere consegnata con le seguenti modalità:
- via e-mail ordinaria indirizzata a masterfood@ec.unipi.it;
- tramite PEC all’indirizzo economia@pec.unipi.it;
- consegnata a mano presso il Dipartimento di Economia e Management;
- inviata per posta Raccomandata A/R al seguente indirizzo:
Segreteria Master Master in Food Quality Management and Communication
Dipartimento di Economia e Management – Università di Pisa, Via Cosimo Ridolfi 10, 56124 Pisa.
Per ulteriori informazioni contatta la Segreteria del Master in Food Quality Management and Communication al numero 366/9362098 – 050/2216290 o via e-mail a masterfood@ec.unipi.it