Destinatari

 

A chi si rivolge?

Il Master in Food Quality Management and Communication è riservato ad un massimo di 35 allievi per ogni percorso formativo.
Gli argomenti trattati e l’area di approfondimento rendono il Corso particolarmente interessante per i laureati in discipline economiche, giuridiche, agronomiche, veterinarie, biologiche, tecniche e affini.

I candidati ideali sono:

  • laureati interessati ad acquisire le competenze necessarie per lavorare nell’industria alimentare, nella grande distribuzione, nella ristorazione e nei servizi ad esse correlati; 
  • professionisti che intendano migliorare e aggiornare le competenze con l’acquisizione di qualifiche di alta formazione professionale sulla qualità e sulla sicurezza alimentare. 

L’articolazione della didattica nella formula part time – venerdì (dalle 9:00  alle 18:00) e il sabato (dalle 9:00 alle 13:00) tendenzialmente a fine settimana alterni in presenza e online – è stata appositamente concepita anche per persone già impegnate nel mondo del lavoro, al fine di consentire di seguire il Master senza dover interrompere l’attività lavorativa.

La partecipazione è aperta anche a allievi non laureati, che potranno partecipare con la qualifica di Uditore  acquisendo, al termine del percorso, l’attestato di frequenza al Master.