Offerta di lavoro

 

Il Master in Food Quality Management and Communication ricerca un laureato da inserire come tutor d’aula ed esperto della comunicazione, per l’anno accademico 2022/2023.
Il candidato lavorerà in affiancamento allo Staff del Master Food e del Direttore.
Il candidato dovrà inviare la propria richiesta unita ad un Curriculum Vitae al seguente indirizzo e-mail: masterfood@ec.unipi.it entro e non oltre il 20 ottobre 2022.

Responsabilità e mansioni
Il candidato dovrà essere presente in aula ad accogliere i docenti e gli studenti, online e offline, prima dell’inizio e al termine delle lezioni che si terranno il fine settimana (venerdì 9:00-18.00 e sabato 9:00-13:00) a settimane alterne. Dovrà predisporre i materiali didattici e renderli disponibili sulla piattaforma utilizzata e seguire le attività legate ai Business game.
Nei restanti giorni il candidato si occuperà della comunicazione del Master, predisponendo il piano editoriale e seguendo le pubblicazioni dei materiali prescelti. Infine il candidato dovrà predisporre brevi report di Analytics sull’efficacia della comunicazione.

Qualifiche richieste
Il candidato ideale dovrà avere ottime capacità relazionali e una buona conoscenza dell’uso dei canali social e delle piattaforme quali Teams, Meet e Zoom. Saranno preferiti i candidati con esperienze in attività simili a quelle proposte.