Corsi ISO 9001:2015 – ISO 22000:2018

 

Master Food Unipi Corsi ISO 9001:2015 e ISO 22000:2018

La qualità e la sicurezza sono requisiti imprescindibili per le imprese che operano nel settore alimentare, delle ristorazione e della sostenibilità. Le norme volontarie sono numerose e richiedono adeguata formazione per la loro applicazione. 

Per la IX edizione il Master in Food Quality Management and Communication offre più corsi professionalizzanti accreditati spendibili direttamente nel mondo del lavoro.

In aggiunta ai percorsi tematici generali dedicati ai Food Manager, agli Executive Manager della Ristorazione e ai Food Sustainability Manager, sono previsti i seguenti corsi  specialistici:

  • il Corso sulle Linee guida per Audit dei Sistemi di Gestione ISO 19011:2018 – ISO/IEC 17021, tenuto da SGS Italia SpA con frequenza obbligatoria per 2 giornate in modalità full time che consentirà, previo superamento degli esami previsti, di accedere ai corsi successivi.
  • il Corso per Lead Auditor sui Sistemi di Gestione della Qualità ISO 9001:2015, tenuto da SGS Italia SpA con frequenza obbligatoria per 3 giornate in modalità full time che consentirà, previo superamento degli esami previsti, l’acquisizione della qualifica di Lead Auditor.
  • il Corso per Lead Auditor sui Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare ISO 22000:2018 tenuto da SGS Italia SpA con frequenza obbligatoria per 3 giornate in modalità full time che consentirà, previo superamento degli esami previsti, l’acquisizione della qualifica di Lead Auditor.

I corsi saranno tenuti da Auditor Senior, esperti dell’area food della società SGS Italia SpA, leader mondiale nel settore delle certificazioni.

Un contributo fondamentale per la tua formazione.