Giornata Inaugurale I Edizione MasterFood

Il 27 novembre prende avvio ufficialmente la prima edizione del Master in Food Quality Management and Communication.

A partire dalle ore 10:00, presso il Dipartimento di Economia e Management (aula Magna) si terrà la giornata inaugurale che prevede la partecipazione delle autorità: il Prof. Massimo Mario Augello, Rettore dell’Università di Pisa, il Prof. Pier Mario Pacini, Direttore del Dipartimento di Economia e Management, il Prof. Rossano Massai, Direttore del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-Ambientali.

Inoltre interverranno: la Prof.ssa Manuela Giovanetti, Direttore del Centro Interdipartimentale di Ricerca Nutrafood – Nutraceutica e Alimentazione per la Salute, la Dott.ssa Angela Crescenzi della Regione Toscana, la Dott.ssa Paola Santarelli, di SGS Italia Spa, il Prof. Adriano Fabris, Direttore del Master in Comunicazione Pubblica e Politica dell’Università di Pisa.

Il programma dettagliato: Programma Inaugurale-FQMC_27 novembre2015
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
Per informazioni è possibile contattare lo Staff MasterFood.