Al Masterfood le Strategie e la Truffle Experience di Savini Tartufi Srl

 

Si conclude con una esperienza sensoriale e di qualità, la  truffle experience di Savini Tartufi Srl, il ricco e vivace percorso didattico della II edizione del Masterfood.
L’8 luglio scorso, gli allievi hanno avuto un’ulteriore occasione di confrontarsi con un esempio eccellente di imprenditoria toscana a vocazione internazionale. Con Cristiano Savini si è parlato di valori, di qualità e di innovazione di prodotto, di scelte imprenditoriali di successo che proseguono da quattro generazioni.
Il percorso didattico della II edizione ha visto la presenza di  alcune delle più importanti realtà produttive italiane: Ferrarelle, Illy caffè, Granarolo, Colussi, Biancoforno e altre realtà del territorio.
Gli allievi hanno così acquisito le conoscenze e  gli strumenti di management relativi alla qualità e alla comunicazione del settore.
Il percorso è stato arricchito con le competenze di importarti manager della grande distribuzione come Coop Italia e di illustri docenti di vari atenei italiani.
I Food Manager a.a. 2016/17 sono pronti ad affrontare le nuove sfide del mercato!

L’orientamento alla qualità ci spinge al miglioramento continuo della nostra offerta.
Condividi con noi le novità della III edizione.
CONTATTACI adesso per richiedere ulteriori informazioni! 
Noi siamo pronti e tu?